A+ A A-

Mei

Mei (aka Salvo Manfredonia) è un giovane cantante ligure che sta attivamente collaborando con il Synkro Team per la realizzazione di brani dance. La sua voce è già apparsa nel brano 'Limiter' firmato Sir Claude & Ale Ciani (potete trovare un teaser al fondo di questo articolo). Il brano è stato anche remixato dal Synkro Team. Attualmente Mei sta scrivendo e registrando anche il suo primo album solista in italiano in collaborazione con spEE.  Avrete presto sue notizie!
Leggi tutto...

Joy

Lucia Mascaro, in arte Joy, è una ragazza della provincia di Vercelli che è nata e sempre vissuta a stretto contatto con la musica. Figlia d'arte, inizia a cantare all'età di 15 anni trasformando in seguito la sua passione in professione. Forma le sue basi nei pianobar e nei pub con la sua cover band. Oltre che una brava cantante è un'ottima autrice. Qui sotto potete ascoltare lo snippet del primo brano che abbiamo realizzato insieme. Il pezzo ha un sound estremamente moderno ed accattivante e fa parte dell'album che è in attuale lavorazione. Per maggiori informazioni visitate il suo myspace.   Ascolta un estratto da un brano:   titolo: sono quella  
Leggi tutto...

Damianino

Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è la cover-medley ideata da Daminino DJ tra Maracaibo, nota canzone italiana, e Dreams, scritta dal Synkro Team. Il risultato è un piacevole canzoncina estiva molto ballabile. La voce femminile è quella di Milla mentre quella maschile è di spEE.    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records   Ascolta alcuni estratti del brano:   titolo: dreams (maracaibo)   titolo: dreams (maracaibo) - versione pianoappela    
Leggi tutto...

Fabrizio Scionti

Fabrizio Scionti nasce nel 1983 ad Augusta (SR). Sin da ragazzo ha una forte passione per la musica. Non avendo però imparato a suonare uno strumento, concentra la sua passione nello scrivere testi. La sua abilità non passa inosservata e quando conosce spEE, i due decidono di provare a scrivere qualcosa insieme. Da un piccolo demo inciso in casa propria si capì subito che Fabrizio era perfettamente in grado di cantare, anzi si può dire mostrasse un talento innato. Fu a quel punto che il Synkro Team decise di produrlo sul serio e gli propose un pezzo a cui mancava in buona parte il testo. Il risultato finale fu talmente buono che il Team propose all'artista di scrivere e registrare un album, che è attualmente ancora in lavorazione. Fabrizio è ancora senza contratto discografico. Se siete interessati a questo progetto, non esitate a contattarci.   Ascolta un estratto di un brano: titolo: acqua
Leggi tutto...

Degli

Gabriele Degl'Innocenti, in arte Degli, nasce nel 1980 a Pisa. Sin da bambino impara a suonare il pianoforte classico e le tastiere e sviluppa una forte attitudine compositiva. Conosce spEE e Nyn all'età di 12 anni e i tre, insieme ad altri 2 amici, formano il gruppo pop-rock Aura. Degli ne è il tastierista e successivamente il cantante. Nello stesso periodo inizia a suonare e cantare nei pianobar liguri. Nel 1996 gli Aura partecipano alle selezioni per il Festival di Castrocaro riuscendo ad arrivare in semifinale. Dopo poco però il gruppo si scioglie poichè gli interessi musicali dei componenti seguono direzioni differenti. Lo scioglimento in verità è solo formale: spEE e Nyn continuano ad arrangiare e produrre le canzoni di Degli invogliati anche dalla sua straordinaria abilità nello scrivere melodie molto accattivanti dal piacevole sapore pop. L'artista è al momento ancora senza contratto discografico e se siete interessati a lui contattateci senza esitare. Ascolta alcuni estratti dai brani: titolo: resto legato a te   titolo: sorridimi   titolo: tutto quello che ho  
Leggi tutto...
  • WeFly & Miriam Masala
    WeFly & Miriam Masala

    Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.

  • Progetto Overland
    Progetto Overland

    Il Synkro Studio si occupa da alcuni anni della colonna sonora del programma televisivo Overland in onda su RAI 1. I pezzi originali sono stati scritti da spEE con la collaborazione di Nyn, che suona la chitarra in alcuni di essi, e di Sebastiano Scionti per le parti di flauto. E' in lavorazione anche la collezione di audio cd con le musiche originali. Il primo numero è già disponibile per l'acquisto (e per un breve ascolto dei brani) sul sito Overland Music .

    Presso il sito di Overland potete invece acquistare i recentemente pubblicati DVD originali della nona e decima serie del programma e informarvi sugli appuntamenti televisivi. 

    copertina del primo cd della collana overland music

     Ascolta alcuni estratti dai brani:

    titolo: popoli liberi

    titolo: melodia celeste

    titolo: lungo cammino

  • WeFly & Miriam Masala
    WeFly & Miriam Masala

    Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.

  • Overland in edicola
    Overland in edicola

    E' uscita in edicola la 9a edizione di Overland con le musiche originali prodotte da noi. La collana prodotta da Mondadori è in edicola già da diversi mesi.  Ha incluso tutte le edizioni passate del programma in versione DVD e proseguirà con le altre serie già andate in tv. Vi ricordiamo che la decima serie racconta il glorioso viaggio in bicicletta da Como a Pechino e vede in testa la sigla "Pelli e tamburi", scritta e prodotta da noi.

  • Deni Beat
    Deni Beat

    Deni Beat, nome d’arte di Denis Primo Mascia, è un cantautore italiano. Cresciuto in una famiglia semplice, Deni comincia a prendere confidenza con la musica a soli otto anni, iniziando lo studio del violino e, qualche anno più tardi, del pianoforte. Il suo debutto canoro avviene presso l'Antoniano di Bologna per la finale Nazionale dello Zecchino d'oro, esperienza positiva che ha accresciuto in lui il forte interesse per il mondo musicale.

    Dall'età di dodici anni colleziona numerose partecipazioni a musical,concorsi, manifestazioni locali e nazionali, ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico e della critica. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico e frequentato la facoltà di Lingue e Letterature straniere a Genova, prende il via la sua vera carriera musicale. L’anno della svolta è il 2009, quando partecipa alla nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Grazie a quest’esperienza, e sotto il nome di Denis Mascia, riesce a incidere e pubblicare tre singoli, “Extradolce” (2010), “Se solo fossi qui” (2010) e “Il mago dei miei sbagli” (2011), ottenendo buoni risultati in termini di successo.

    Dopo un periodo di pausa, nel novembre 2011, adotta il nome d’arte di Deni Beat e pubblica la sua prima canzone disco-dance, “Forest Rain” (prima collaborazione con il Synkro Team che si occupa dell'arrangiamento), che ottiene attenzione dai media e dagli esperti, pur non entrando ancora in classifica. Attualmente lavora ad alcune canzoni (sia in italiano che in inglese), che faranno parte del suo album d’esordio nel campo disco dance.

    Deni è co-autore delle parole e della musica delle sue canzoni.

     

    A fondo pagina alcuni dei suoi video.

     

     

« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Ti trovi qui:Produzioni Dance

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI