A+ A A-

In vacanza con Niky!

Nuovo singolo per Niky Valvano e gli Ex.pli.c.t. (aka Synkro Team) dal titolo 'In vacanza'. Il divertentissimo brano che scherza (ma poi mica tanto) sulla condizione di crisi in cui ci troviamo, viene pubblicato dalla Bliss. L'etichetta, reponsabile tra le altre cose dell'enorme successo degli Eiffel 65, collabora per la prima volta anche con noi. La nostra produzione infatti è stata ripresa dalle sapienti mani di Christian Li e masterizzata negli studi della Bliss. Entro breve il link per comprare il brano ma nel frattempo gustatevi il video qui sotto!
Leggi tutto...

Still with me: il ritorno del Synkro Team

Esce oggi il nuovo singolo del Synkro Team! Dopo qualche mese di silenzio siamo tornati con un nuovo brano dal sapore electro. I vocals sono di spEE con l'aiuto del nostro Mei. Produzione Damianino DJ & spEE. Etichetta Do Not Records. Assolutamente da ascoltare il bellissimo remix di Michy UK. Una rilettura del brano in chiave orchestral davvero da brivido! Per ascoltare o acquistare su beatport clicca qui.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Babylonia
    Babylonia

    E' uscito il nuovo singolo di una delle realtà più vive e promettenti della musica elettronica italiana: i Babylonia. Il singolo contiene un remix a cura di spEE chiamato spEE's Biggibilla Rework.

    Eccol il link per acquistarlo e di seguito il video teaser.

  • In pace con la terra

    Il brano 'In pace con la terra' scritto da Massimo Spinetti per la nona serie di Overland su RAI1 è stato presentato alla quarta edizione Live Music Festival di Rimini dagli allievi della Drums School di Paolo Clementi. Il brano è stato eseguito da un'orchestra composta da piano, flauto, archi, corni, basso, chitarra e batteria.

    UPDATE: siamo venuti a conoscenza che l'anno precedente è stato eseguito il brano 'Alti nel cielo' sempre di Massimo Spinetti.

    Potete ascoltare le esecuzioni e una versione originale in basso.

  • Summer sun

    prosumm

    Un altro excursus dalla dance commerciale del Synkro Team. Il nuovo progetto è di stile happy house estivo e si chiama Proyecto. Il brano con il quale si presenta è pubblicato ancora una volta dalla Bit Records in 2 versioni, estesa e radio. Per acquistare cliccare qui.

  • Paolo Limiti
    Paolo Limiti

    Nell'estate 2012 Massimo Spinetti (il nostro spEE) è stato ospide del programma televisivo 'E...state con noi in TV' condotto da paolo Limiti su RAI 1. Nella prima apparizione del 31 Agosto ha cantato 'Buonanotte Fiorellino' di Francesco De Gregori in una versione aggiornata prodotta dal Synkro Team. Nella seconda ha invece cantato insieme all'orchestra del programma un duetto con la grande Gilda Giuliani. Il brano in questione era 'À quoi ça sert l'amour' di Edith Piaf.


    Al fondo dell'articolo potete vedere i video delle esibizioni.

     

     

  • Deni Beat
    Deni Beat

    Deni Beat, nome d’arte di Denis Primo Mascia, è un cantautore italiano. Cresciuto in una famiglia semplice, Deni comincia a prendere confidenza con la musica a soli otto anni, iniziando lo studio del violino e, qualche anno più tardi, del pianoforte. Il suo debutto canoro avviene presso l'Antoniano di Bologna per la finale Nazionale dello Zecchino d'oro, esperienza positiva che ha accresciuto in lui il forte interesse per il mondo musicale.

    Dall'età di dodici anni colleziona numerose partecipazioni a musical,concorsi, manifestazioni locali e nazionali, ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico e della critica. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico e frequentato la facoltà di Lingue e Letterature straniere a Genova, prende il via la sua vera carriera musicale. L’anno della svolta è il 2009, quando partecipa alla nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Grazie a quest’esperienza, e sotto il nome di Denis Mascia, riesce a incidere e pubblicare tre singoli, “Extradolce” (2010), “Se solo fossi qui” (2010) e “Il mago dei miei sbagli” (2011), ottenendo buoni risultati in termini di successo.

    Dopo un periodo di pausa, nel novembre 2011, adotta il nome d’arte di Deni Beat e pubblica la sua prima canzone disco-dance, “Forest Rain” (prima collaborazione con il Synkro Team che si occupa dell'arrangiamento), che ottiene attenzione dai media e dagli esperti, pur non entrando ancora in classifica. Attualmente lavora ad alcune canzoni (sia in italiano che in inglese), che faranno parte del suo album d’esordio nel campo disco dance.

    Deni è co-autore delle parole e della musica delle sue canzoni.

     

    A fondo pagina alcuni dei suoi video.

     

     

« Settembre 2015 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
Ti trovi qui:Produzioni Dance»Visualizza articoli per tag: stillw ith me

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI