A+ A A-

In vacanza con Niky!

Nuovo singolo per Niky Valvano e gli Ex.pli.c.t. (aka Synkro Team) dal titolo 'In vacanza'. Il divertentissimo brano che scherza (ma poi mica tanto) sulla condizione di crisi in cui ci troviamo, viene pubblicato dalla Bliss. L'etichetta, reponsabile tra le altre cose dell'enorme successo degli Eiffel 65, collabora per la prima volta anche con noi. La nostra produzione infatti è stata ripresa dalle sapienti mani di Christian Li e masterizzata negli studi della Bliss. Entro breve il link per comprare il brano ma nel frattempo gustatevi il video qui sotto!
Leggi tutto...

Still with me: il ritorno del Synkro Team

Esce oggi il nuovo singolo del Synkro Team! Dopo qualche mese di silenzio siamo tornati con un nuovo brano dal sapore electro. I vocals sono di spEE con l'aiuto del nostro Mei. Produzione Damianino DJ & spEE. Etichetta Do Not Records. Assolutamente da ascoltare il bellissimo remix di Michy UK. Una rilettura del brano in chiave orchestral davvero da brivido! Per ascoltare o acquistare su beatport clicca qui.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • Un altro giorno

    rkogio

    Nuovo singolo targato R.K.O. su etichetta Bit Records- Presentato in 2 versioni, radio ed estesa, è un brano dal sapore italo dance. Per acquistarlo cliccare qui.

     

    A fondo pagina potete ascoltare la versione estesa.

     

     

  • Out of control

    damout

    Nuova produzione electro per Damianino DJ featuring spEE. Il brano è pubblicato dalla Bit Recors in 2 versioni, estesa e radio. Per acquistare cliccare qui.

     

    A fondo pagina una gustosa preview.

     

     

  • Degli
    Degli

    Gabriele Degl'Innocenti, in arte Degli, nasce nel 1980 a Pisa. Sin da bambino impara a suonare il pianoforte classico e le tastiere e sviluppa una forte attitudine compositiva. Conosce spEE e Nyn all'età di 12 anni e i tre, insieme ad altri 2 amici, formano il gruppo pop-rock Aura. Degli ne è il tastierista e successivamente il cantante. Nello stesso periodo inizia a suonare e cantare nei pianobar liguri. Nel 1996 gli Aura partecipano alle selezioni per il Festival di Castrocaro riuscendo ad arrivare in semifinale. Dopo poco però il gruppo si scioglie poichè gli interessi musicali dei componenti seguono direzioni differenti. Lo scioglimento in verità è solo formale: spEE e Nyn continuano ad arrangiare e produrre le canzoni di Degli invogliati anche dalla sua straordinaria abilità nello scrivere melodie molto accattivanti dal piacevole sapore pop. L'artista è al momento ancora senza contratto discografico e se siete interessati a lui contattateci senza esitare.

    Ascolta alcuni estratti dai brani:

    titolo: resto legato a te

     

    titolo: sorridimi

     

    titolo: tutto quello che ho

     

« Maggio 2016 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
  • A qualcuno piace presto

    m2o

    Dal 13 Aprile su M2O potrete ascoltare la sigla del Best Of del programma 'A qualcuno piace presto' prodotta dal Synkro Team (sotto pseudonimo Ex.pli.c.t.) e cantata da Niky Valvano. Qui il link al sito del programma.

Ti trovi qui:Produzioni Dance»Articoli filtrati per data: Maggio 2016

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI