A+ A A-

WeFly & Miriam Masala

Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.
Leggi tutto...

WeFly

Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • My love forever

    synmyl

    Esce oggi su etichetta Saifam il nostro nuovo singolo electro. Si intitola 'My love forever' e viene presentato in 2 versioni, radio ed estesa. Potete acquistarlo qui.

     

    A fondo pagina una gustosa preview.

     

     

  • Nativa

    ddmnativa

    Il Synkro Team ha un nuovo progetto house. Si chiama D.d.m. ed è appena uscito il primo brano sotto questo pseudonimo. La traccia in questione è 'Nativa' proposta in 5 versioni di cui un remix di Unilevel. Per ascoltare e acquistare cliccare qui.

  • Damianino
    Damianino
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è la cover-medley ideata da Daminino DJ tra Maracaibo, nota canzone italiana, e Dreams, scritta dal Synkro Team. Il risultato è un piacevole canzoncina estiva molto ballabile. La voce femminile è quella di Milla mentre quella maschile è di spEE. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records

     

    Ascolta alcuni estratti del brano:

     

    titolo: dreams (maracaibo)
     
    titolo: dreams (maracaibo) - versione pianoappela
     
     
« Maggio 2014 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
  • Grazie!
    Grazie!

    A un solo giorno dalla sua nascita questo sito vanta già un sacco di visite! Solo dalla sezione download media (che al momento contiene solo 5 brani) sono stati scaricati 70 mp3. I click totali al sito ammontano a circa 200! Wow! Ringraziamo i visitatori e tutti coloro che ci stanno supportando, gli amici del Synkro Team e in particolar modo Axonthenet, il nostro fotografo, per il post sul suo blog. Per celebrare il nostro primo giorno sul web il Team vi lascia questo splendido video prodotto da Nyn che vedrete quì sotto.

Ti trovi qui:Produzioni Tv»Articoli filtrati per data: Maggio 2014

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI