A+ A A-

Voxart

Il Synkro Studio inizia da oggi una nuova collaborazione musicale con la scuola musicale Voxart di Davide Comentale, talentuoso vocal coach (tra gli altri) anche di Miriam Masala. La nostra collaborazione consiste nel fornire brani inediti agli studenti che sono giovani promesse delle musica italiana. A breve vi presenteremo i primi lavori che verranno poi pubblicati su etichetta Hit Record. Per chi desiderasse entrare nella scuola o avere maggiori informazioni: www.voxart.net
Leggi tutto...

WeFly & Miriam Masala

Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.
Leggi tutto...

WeFly

Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.
Leggi tutto...
  • Champion's League
    Champion's League

    E' uscito il nuovo singolo di Pedro Gonzales (ex Amici Di Maria De Filippi). La canzone, che è anche il brano ufficiale del flash mob in piazza duomo a Milano per la finale di Champion's League 2016, è scritta e prodotta da Massimo Spinetti. Il flash mob verrà trasmesso sulla Pay TV PREMIUM SPORT.

    Ecco il link per comprare il brano su iTunes.

  • Altro singolo dance

    Oggi è uscito un altro singolo dance prodotto da noi. Si tratta di '(Don't you) Bring me down' di Damianino DJ featuring spEE. In 4 versioni, è acquistabile sia su iTunes che su Beatport. L'etichetta è ancora una volta la Bit Records. E' stato scritto e registrato nel Synkro Studio lo scorso Novembre da Damianino e spEE. Foto della cover by Alessandro Gimelli.

  • Cafudda

    siccaf

    Una nuova produzione sotto pseudonimo del Synkro Team. Un brano che nasce quasi per scherzo cantato dalla compagna di Damianino DJ. Il progetto è Sicily ed il titolo 'Cafudda'. proposto in 4 versioni dalla Bit Records, è acquistabile qui.

  • Joy
    JoyLucia Mascaro, in arte Joy, è una ragazza della provincia di Vercelli che è nata e sempre vissuta a stretto contatto con la musica. Figlia d'arte, inizia a cantare all'età di 15 anni trasformando in seguito la sua passione in professione. Forma le sue basi nei pianobar e nei pub con la sua cover band. Oltre che una brava cantante è un'ottima autrice. Qui sotto potete ascoltare lo snippet del primo brano che abbiamo realizzato insieme. Il pezzo ha un sound estremamente moderno ed accattivante e fa parte dell'album che è in attuale lavorazione. Per maggiori informazioni visitate il suo myspace.
     

    Ascolta un estratto da un brano:

     
    titolo: sono quella
     
« Febbraio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
  • Babylonia
    Babylonia

    E' uscito il nuovo singolo di una delle realtà più vive e promettenti della musica elettronica italiana: i Babylonia. Il singolo contiene un remix a cura di spEE chiamato spEE's Biggibilla Rework.

    Eccol il link per acquistarlo e di seguito il video teaser.

Ti trovi qui:Progetti Synkro

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI