A+ A A-
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Elena Ballerini
    Elena Ballerini

    Massimo Spinetti è co-autore del primo singolo di Elena Ballerini, giovane e simpaticissima presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia su RAI2. Il bano si intitola 'Se Dimentico' e sarà acquistabile sui digital store entro pochi giorni.

    A fondo artico trovate il video promozionale.

  • Altro singolo dance

    Oggi è uscito un altro singolo dance prodotto da noi. Si tratta di '(Don't you) Bring me down' di Damianino DJ featuring spEE. In 4 versioni, è acquistabile sia su iTunes che su Beatport. L'etichetta è ancora una volta la Bit Records. E' stato scritto e registrato nel Synkro Studio lo scorso Novembre da Damianino e spEE. Foto della cover by Alessandro Gimelli.

  • Limiter

    limiter

    E' uscito il brano 'Limiter' di Sir Claude & Ale Ciani su etichetta Do Not Records. Il brano è stato cantato da Mei, artista delle nostre scuderie, e masterizzato dal Synkro Team che ne ha curato anche un remix. Per acquistarlo cliccare qui.

     

    In fondo all'articolo un video promozionale e il nostrro remix su Soundcloud.

     

     

  • Damianino
    Damianino
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è la cover-medley ideata da Daminino DJ tra Maracaibo, nota canzone italiana, e Dreams, scritta dal Synkro Team. Il risultato è un piacevole canzoncina estiva molto ballabile. La voce femminile è quella di Milla mentre quella maschile è di spEE. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records

     

    Ascolta alcuni estratti del brano:

     

    titolo: dreams (maracaibo)
     
    titolo: dreams (maracaibo) - versione pianoappela
     
     
« Dicembre 2012 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
  • In vacanza con Niky!

    Nuovo singolo per Niky Valvano e gli Ex.pli.c.t. (aka Synkro Team) dal titolo 'In vacanza'. Il divertentissimo brano che scherza (ma poi mica tanto) sulla condizione di crisi in cui ci troviamo, viene pubblicato dalla Bliss. L'etichetta, reponsabile tra le altre cose dell'enorme successo degli Eiffel 65, collabora per la prima volta anche con noi. La nostra produzione infatti è stata ripresa dalle sapienti mani di Christian Li e masterizzata negli studi della Bliss. Entro breve il link per comprare il brano ma nel frattempo gustatevi il video qui sotto!

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Dicembre 2012

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI