A+ A A-
Sottoscrivi questo feed RSS
  • In vacanza con Niky!

    Nuovo singolo per Niky Valvano e gli Ex.pli.c.t. (aka Synkro Team) dal titolo 'In vacanza'. Il divertentissimo brano che scherza (ma poi mica tanto) sulla condizione di crisi in cui ci troviamo, viene pubblicato dalla Bliss. L'etichetta, reponsabile tra le altre cose dell'enorme successo degli Eiffel 65, collabora per la prima volta anche con noi. La nostra produzione infatti è stata ripresa dalle sapienti mani di Christian Li e masterizzata negli studi della Bliss. Entro breve il link per comprare il brano ma nel frattempo gustatevi il video qui sotto!

  • The journey
    The journey

    Nuovo contratto per il Synkro Team. Questa volta si tratta di un pezzo electro-dance dal titolo "The journey". Il pezzo è stato realizzato al Synkro Studio ed è cantato da spEE. Presto uscirà sotto etichetta Bit Records su tutti i principali canali di distribuzione di musica in internet. Prossimamente su questo sito potrete ascoltarne uno snippet.

  • Lonely night

    elalon

    Nuovo singolo targato Elation. Su etichetta Saifam viene pubblicato in 2 versioni, radio ed estesa. Per ascoltarlo o acquistarlo cliccare qui.

     

  • Joy
    JoyLucia Mascaro, in arte Joy, è una ragazza della provincia di Vercelli che è nata e sempre vissuta a stretto contatto con la musica. Figlia d'arte, inizia a cantare all'età di 15 anni trasformando in seguito la sua passione in professione. Forma le sue basi nei pianobar e nei pub con la sua cover band. Oltre che una brava cantante è un'ottima autrice. Qui sotto potete ascoltare lo snippet del primo brano che abbiamo realizzato insieme. Il pezzo ha un sound estremamente moderno ed accattivante e fa parte dell'album che è in attuale lavorazione. Per maggiori informazioni visitate il suo myspace.
     

    Ascolta un estratto da un brano:

     
    titolo: sono quella
     
« Dicembre 2012 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
  • spEE
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è 'Solo un'ora', un canonico pezzo dance dalla melodia facile cantato da spEE. La co-produzione è di Damianino. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records
     

    Ascolta un estratto del brano:

     
     
     
Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Domenica, 16 Dicembre 2012

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI