A+ A A-

La figa di legno

E' uscita la prima collaborazione del Synkro Team (sotto pseudonimo Ex.Pli.c.t.) con l'irriverente e simpaticissimo Niky Valvano! Il brano si intitola 'La figa di Legno' e vede il nostro il team alla produzione della parte musica. E' già in rotazione radiofonica ed è presente nella classifica del programma Ciao Belli di Radio Deejay. Per acquistarlo cliccare qui.   Infondo a questo articolo trovate il video nel quale appare anche il nostro Damianino DJ.    
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Elena Ballerini
    Elena Ballerini

    Massimo Spinetti è co-autore del primo singolo di Elena Ballerini, giovane e simpaticissima presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia su RAI2. Il bano si intitola 'Se Dimentico' e sarà acquistabile sui digital store entro pochi giorni.

    A fondo artico trovate il video promozionale.

  • Another Lover

    damanother

    Nuovo singolo per Damianino DJ featuring spEE. Il brano è un piacevole motivetto dance e viene proposto su etichetta Bit Records in 2 versioni, radio ed extended. Ecco il link per acquistarlo.

     

    A fine pagina potete ascoltare la versione extended.

     

  • Limiter

    limiter

    E' uscito il brano 'Limiter' di Sir Claude & Ale Ciani su etichetta Do Not Records. Il brano è stato cantato da Mei, artista delle nostre scuderie, e masterizzato dal Synkro Team che ne ha curato anche un remix. Per acquistarlo cliccare qui.

     

    In fondo all'articolo un video promozionale e il nostrro remix su Soundcloud.

     

     

  • Degli
    Degli

    Gabriele Degl'Innocenti, in arte Degli, nasce nel 1980 a Pisa. Sin da bambino impara a suonare il pianoforte classico e le tastiere e sviluppa una forte attitudine compositiva. Conosce spEE e Nyn all'età di 12 anni e i tre, insieme ad altri 2 amici, formano il gruppo pop-rock Aura. Degli ne è il tastierista e successivamente il cantante. Nello stesso periodo inizia a suonare e cantare nei pianobar liguri. Nel 1996 gli Aura partecipano alle selezioni per il Festival di Castrocaro riuscendo ad arrivare in semifinale. Dopo poco però il gruppo si scioglie poichè gli interessi musicali dei componenti seguono direzioni differenti. Lo scioglimento in verità è solo formale: spEE e Nyn continuano ad arrangiare e produrre le canzoni di Degli invogliati anche dalla sua straordinaria abilità nello scrivere melodie molto accattivanti dal piacevole sapore pop. L'artista è al momento ancora senza contratto discografico e se siete interessati a lui contattateci senza esitare.

    Ascolta alcuni estratti dai brani:

    titolo: resto legato a te

     

    titolo: sorridimi

     

    titolo: tutto quello che ho

     

« Settembre 2012 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Martedì, 25 Settembre 2012

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI