A+ A A-

In pace con la terra

Il brano 'In pace con la terra' scritto da Massimo Spinetti per la nona serie di Overland su RAI1 è stato presentato alla quarta edizione Live Music Festival di Rimini dagli allievi della Drums School di Paolo Clementi. Il brano è stato eseguito da un'orchestra composta da piano, flauto, archi, corni, basso, chitarra e batteria. UPDATE: siamo venuti a conoscenza che l'anno precedente è stato eseguito il brano 'Alti nel cielo' sempre di Massimo Spinetti. Potete ascoltare le esecuzioni e una versione originale in basso.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Babylonia
    Babylonia

    E' uscito il nuovo singolo di una delle realtà più vive e promettenti della musica elettronica italiana: i Babylonia. Il singolo contiene un remix a cura di spEE chiamato spEE's Biggibilla Rework.

    Eccol il link per acquistarlo e di seguito il video teaser.

  • Bit news!

    Ecco a voi le novità per l'estate 2009 dal Synkro Team tutte su etichetta Bit Records:

     

    ddt11

    Dancing Day Time 11 è la compilation uscita in edicola in questi giorni che contiene 37 brani scelti da Dj Thunder & Mauro Vay, di cui 3 prodotti dal nostro team: "I don't know why" by Synkro Team, "(Don't you) Bring me down" by Damianino DJ ft. spEE e "Chiudi gli occhi" by K.R.O. La compilation si trova in allegato alla rivista CUCINA LEGGERA 23 di luglio/agosto 2009 e contiene il nuovo singolo di Paps & Skar e di Amoroso.  

    kro"Chiudi gli occhi" è uno dei nuovi singolo estivi prodotti da noi. E' pubblicato sotto il nostro pseudonimo K.R.O. ed un brano leggero e molto ballabile in stile italo dance in 2 versioni, radio ed extended. Produzione by Damianino DJ+spEE e vocals by spEE. E' acquistabile su iTunes e su tutti i maggiri digital music store in rete.  

    idont"I don't know why" è il secondo singolo dance a nome Synkro Team. Si tratta di un brano pop dance dal sapore anni 80. E' scaricabile su tutti i digital store in 6 differenti versioni. Prodotto da Damianino DJ+spEE, vocals by spEE. Per acquistarlo su iTunes cliccare qui.

     

    UPDATE:

    In fondo troverete il video promozionale della compilation

     

     

     

     

  • Altro singolo dance

    Oggi è uscito un altro singolo dance prodotto da noi. Si tratta di '(Don't you) Bring me down' di Damianino DJ featuring spEE. In 4 versioni, è acquistabile sia su iTunes che su Beatport. L'etichetta è ancora una volta la Bit Records. E' stato scritto e registrato nel Synkro Studio lo scorso Novembre da Damianino e spEE. Foto della cover by Alessandro Gimelli.

  • Mei
    Mei

    Mei (aka Salvo Manfredonia) è un giovane cantante ligure che sta attivamente collaborando con il Synkro Team per la realizzazione di brani dance. La sua voce è già apparsa nel brano 'Limiter' firmato Sir Claude & Ale Ciani (potete trovare un teaser al fondo di questo articolo). Il brano è stato anche remixato dal Synkro Team. Attualmente Mei sta scrivendo e registrando anche il suo primo album solista in italiano in collaborazione con spEE.  Avrete presto sue notizie!

« Marzo 2013 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
  • Massimo Spinetti al casinò di Sanremo
    Massimo Spinetti al casinò di Sanremo

    Il nostro Massimo Spinetti (spEE) suonerà al casinò di Sanremo tutte le sere dal 4 al 15 Marzo. Serate di piano bar al ristorante Roof Graden sul tetto del casinò.

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Marzo 2013

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI