A+ A A-

In pace con la terra

Il brano 'In pace con la terra' scritto da Massimo Spinetti per la nona serie di Overland su RAI1 è stato presentato alla quarta edizione Live Music Festival di Rimini dagli allievi della Drums School di Paolo Clementi. Il brano è stato eseguito da un'orchestra composta da piano, flauto, archi, corni, basso, chitarra e batteria. UPDATE: siamo venuti a conoscenza che l'anno precedente è stato eseguito il brano 'Alti nel cielo' sempre di Massimo Spinetti. Potete ascoltare le esecuzioni e una versione originale in basso.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Voxart
    Voxart

    Il Synkro Studio inizia da oggi una nuova collaborazione musicale con la scuola musicale Voxart di Davide Comentale, talentuoso vocal coach (tra gli altri) anche di Miriam Masala. La nostra collaborazione consiste nel fornire brani inediti agli studenti che sono giovani promesse delle musica italiana. A breve vi presenteremo i primi lavori che verranno poi pubblicati su etichetta Hit Record.


    Per chi desiderasse entrare nella scuola o avere maggiori informazioni: www.voxart.net

  • Nuovo singolo

    ass2assNuova uscita discografica per il Synkro Team. Si tratta del singolo "Aspetta solo un momento" sotto lo pseudonimo Ass2Ass su etichetta Bit Records. Il brano è in stile Italo Dance è verrà anche pubblicato in un'imminente compilation all'estero insieme ad altisonanti nomi del panorama dance italiano quali Gigi D'Ag, Gabry Ponte, Den Harrow etc... La produzione è di spEE & Damianino DJ, la voce di spEE. Lo si può acquistare su iTunes cliccando qui. Per invece avere una preview su YouTube cliccare qui.

  • In the night

    synnight

    Nuovo singolo del Synkro Team su etichetta Bit Records. Il brano dal sapore happy e leggermente retò viene proposto in 3 versioni di cui un remix curato dai nostri collaboratori Sir Claude e Ale Ciani. Per acquistare cliccare qui.

     

    A fondo pagina 2 gustose preview della radio edit e del remix.

     

     

  • Fabrizio Scionti
    Fabrizio Scionti
    Fabrizio Scionti nasce nel 1983 ad Augusta (SR). Sin da ragazzo ha una forte passione per la musica. Non avendo però imparato a suonare uno strumento, concentra la sua passione nello scrivere testi. La sua abilità non passa inosservata e quando conosce spEE, i due decidono di provare a scrivere qualcosa insieme. Da un piccolo demo inciso in casa propria si capì subito che Fabrizio era perfettamente in grado di cantare, anzi si può dire mostrasse un talento innato. Fu a quel punto che il Synkro Team decise di produrlo sul serio e gli propose un pezzo a cui mancava in buona parte il testo. Il risultato finale fu talmente buono che il Team propose all'artista di scrivere e registrare un album, che è attualmente ancora in lavorazione. Fabrizio è ancora senza contratto discografico. Se siete interessati a questo progetto, non esitate a contattarci.
     

    Ascolta un estratto di un brano:

    titolo: acqua
« Marzo 2013 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
  • Autunno Synkro
    Autunno Synkro

    djpod volume 2Una stagione ricca di nuove uscite per il Synkro team! In tutti i negozi e negli internet digital store potete infatti trovare la compilation DJ Pod Vol 2, su etichetta Bit records, che contiene 3 brani prodotti da noi: Synkro Team con "Stuck In A Frame" remixato da Marco Zanza, Synkro Boys con "My night" e Sicily con "Cafudda". Quì sotto potete sentire una gustosa prewiev:

     



    Eva Henger

     

     

     

     

    Altra importante uscita è il singolo di Eva Henger "Lost Love". Il brano in perfetto stile dance è prodotto dal Synkro Team e scritto da spEE e la stessa Henger. Il singolo contiene anche un Bside dal titolo "Circles" con gli stessi credits. Cliccate qui per leggere l'articolo apparso su TGCOM di Mediaset.

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Venerdì, 15 Marzo 2013

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI