A+ A A-

WeFly & Miriam Masala

Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.
Leggi tutto...

WeFly

Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • In vacanza con Niky!

    Nuovo singolo per Niky Valvano e gli Ex.pli.c.t. (aka Synkro Team) dal titolo 'In vacanza'. Il divertentissimo brano che scherza (ma poi mica tanto) sulla condizione di crisi in cui ci troviamo, viene pubblicato dalla Bliss. L'etichetta, reponsabile tra le altre cose dell'enorme successo degli Eiffel 65, collabora per la prima volta anche con noi. La nostra produzione infatti è stata ripresa dalle sapienti mani di Christian Li e masterizzata negli studi della Bliss. Entro breve il link per comprare il brano ma nel frattempo gustatevi il video qui sotto!

  • Stuck in a frame

    synstu

    Vi presentiamo il nuovo singolo del Synkro team dal titolo 'Stuck in a frame'. Si tratta di un brano electro dance in 3 versioni dellle quali un remix di Marco Zanza. E' acquistabile qui.

     

    A fondo pagina la versione radio che rimane non pubblicata e ascoltabile solo qui.

     

  • Somehow

    elasom

    Nuovo progetto per il Synkro Team in stile electro dance commerciale. Lo pseudonimo questa volta è Elation e il brano si intitola 'Somehow'. Su etichetta Bit Records, proposto in 2 versioni, è acquistabile qui.

  • Damianino
    Damianino
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è la cover-medley ideata da Daminino DJ tra Maracaibo, nota canzone italiana, e Dreams, scritta dal Synkro Team. Il risultato è un piacevole canzoncina estiva molto ballabile. La voce femminile è quella di Milla mentre quella maschile è di spEE. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records

     

    Ascolta alcuni estratti del brano:

     

    titolo: dreams (maracaibo)
     
    titolo: dreams (maracaibo) - versione pianoappela
     
     
« Maggio 2014 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
  • A qualcuno piace presto

    m2o

    Dal 13 Aprile su M2O potrete ascoltare la sigla del Best Of del programma 'A qualcuno piace presto' prodotta dal Synkro Team (sotto pseudonimo Ex.pli.c.t.) e cantata da Niky Valvano. Qui il link al sito del programma.

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Maggio 2014

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI