A+ A A-

WeFly & Miriam Masala

Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.
Leggi tutto...

WeFly

Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Babylonia
    Babylonia

    E' uscito il nuovo singolo di una delle realtà più vive e promettenti della musica elettronica italiana: i Babylonia. Il singolo contiene un remix a cura di spEE chiamato spEE's Biggibilla Rework.

    Eccol il link per acquistarlo e di seguito il video teaser.

  • Synkro a tutta dance
    Synkro a tutta dance

    Il Synkro Team è in uscita con altri 4 pezzi dance tutti con l'etichetta Bit Records. Vi forniremo maggiori dettagli in seguito. Intanto il nostro singolo 'The Journey' è stato incluso in una nuova compilation'Bit For DJ vol.2'.

     

  • Still with me: il ritorno del Synkro Team
    Still with me: il ritorno del Synkro Team

    Esce oggi il nuovo singolo del Synkro Team! Dopo qualche mese di silenzio siamo tornati con un nuovo brano dal sapore electro. I vocals sono di spEE con l'aiuto del nostro Mei. Produzione Damianino DJ & spEE. Etichetta Do Not Records. Assolutamente da ascoltare il bellissimo remix di Michy UK. Una rilettura del brano in chiave orchestral davvero da brivido! Per ascoltare o acquistare su beatport clicca qui.

  • Fabrizio Scionti
    Fabrizio Scionti
    Fabrizio Scionti nasce nel 1983 ad Augusta (SR). Sin da ragazzo ha una forte passione per la musica. Non avendo però imparato a suonare uno strumento, concentra la sua passione nello scrivere testi. La sua abilità non passa inosservata e quando conosce spEE, i due decidono di provare a scrivere qualcosa insieme. Da un piccolo demo inciso in casa propria si capì subito che Fabrizio era perfettamente in grado di cantare, anzi si può dire mostrasse un talento innato. Fu a quel punto che il Synkro Team decise di produrlo sul serio e gli propose un pezzo a cui mancava in buona parte il testo. Il risultato finale fu talmente buono che il Team propose all'artista di scrivere e registrare un album, che è attualmente ancora in lavorazione. Fabrizio è ancora senza contratto discografico. Se siete interessati a questo progetto, non esitate a contattarci.
     

    Ascolta un estratto di un brano:

    titolo: acqua
« Maggio 2014 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
  • Exchange
    Exchange

    Oggi è stato pubblicato su iTunes il nuovo bellissimo singolo di Deni Beat. Prodotto dal nostro Team che ne ha realizzato anche un remix, è acquistabile qui.

    Nel frattempo il giovane artista ha partecipato con una splendida esibizione ai magazzini Generali di Milano, al launch party per il precedente singolo 'Forest Rain' cantando anche 'Exchange' e la tuttora inedita 'Diamond' di prossima uscita.

     

    A fondo articolo potete trovare una gustosa anteprima e il video dell'esibizione di Deni Beat ai magazzini generali di Milano.

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Venerdì, 16 Maggio 2014

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI