A+ A A-

Elena Ballerini

Massimo Spinetti è co-autore del primo singolo di Elena Ballerini, giovane e simpaticissima presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia su RAI2. Il bano si intitola 'Se Dimentico' e sarà acquistabile sui digital store entro pochi giorni. A fondo artico trovate il video promozionale.
Leggi tutto...

Voxart

Il Synkro Studio inizia da oggi una nuova collaborazione musicale con la scuola musicale Voxart di Davide Comentale, talentuoso vocal coach (tra gli altri) anche di Miriam Masala. La nostra collaborazione consiste nel fornire brani inediti agli studenti che sono giovani promesse delle musica italiana. A breve vi presenteremo i primi lavori che verranno poi pubblicati su etichetta Hit Record. Per chi desiderasse entrare nella scuola o avere maggiori informazioni: www.voxart.net
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Elena Ballerini
    Elena Ballerini

    Massimo Spinetti è co-autore del primo singolo di Elena Ballerini, giovane e simpaticissima presentatrice di Mezzogiorno in Famiglia su RAI2. Il bano si intitola 'Se Dimentico' e sarà acquistabile sui digital store entro pochi giorni.

    A fondo artico trovate il video promozionale.

  • When love is gone

    whenl

    Il Synkro Team ha un nuovo pseudonimo! Main Project. Questo è il nome del gruppo che oggi pubblica per la prima volta su etichetta 1stpop il brano 'When love is gone'. Disponibile anche un bellissimo remix dei nostri collaboratori Sir Claude & Ale Ciani, con i quali abbiamo già collaborato per il brano 'Limiter'. Per acquistare cliccare qui.

  • My love forever

    synmyl

    Esce oggi su etichetta Saifam il nostro nuovo singolo electro. Si intitola 'My love forever' e viene presentato in 2 versioni, radio ed estesa. Potete acquistarlo qui.

     

    A fondo pagina una gustosa preview.

     

     

  • Degli
    Degli

    Gabriele Degl'Innocenti, in arte Degli, nasce nel 1980 a Pisa. Sin da bambino impara a suonare il pianoforte classico e le tastiere e sviluppa una forte attitudine compositiva. Conosce spEE e Nyn all'età di 12 anni e i tre, insieme ad altri 2 amici, formano il gruppo pop-rock Aura. Degli ne è il tastierista e successivamente il cantante. Nello stesso periodo inizia a suonare e cantare nei pianobar liguri. Nel 1996 gli Aura partecipano alle selezioni per il Festival di Castrocaro riuscendo ad arrivare in semifinale. Dopo poco però il gruppo si scioglie poichè gli interessi musicali dei componenti seguono direzioni differenti. Lo scioglimento in verità è solo formale: spEE e Nyn continuano ad arrangiare e produrre le canzoni di Degli invogliati anche dalla sua straordinaria abilità nello scrivere melodie molto accattivanti dal piacevole sapore pop. L'artista è al momento ancora senza contratto discografico e se siete interessati a lui contattateci senza esitare.

    Ascolta alcuni estratti dai brani:

    titolo: resto legato a te

     

    titolo: sorridimi

     

    titolo: tutto quello che ho

     

« Aprile 2015 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
  • Autunno Synkro
    Autunno Synkro

    djpod volume 2Una stagione ricca di nuove uscite per il Synkro team! In tutti i negozi e negli internet digital store potete infatti trovare la compilation DJ Pod Vol 2, su etichetta Bit records, che contiene 3 brani prodotti da noi: Synkro Team con "Stuck In A Frame" remixato da Marco Zanza, Synkro Boys con "My night" e Sicily con "Cafudda". Quì sotto potete sentire una gustosa prewiev:

     



    Eva Henger

     

     

     

     

    Altra importante uscita è il singolo di Eva Henger "Lost Love". Il brano in perfetto stile dance è prodotto dal Synkro Team e scritto da spEE e la stessa Henger. Il singolo contiene anche un Bside dal titolo "Circles" con gli stessi credits. Cliccate qui per leggere l'articolo apparso su TGCOM di Mediaset.

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Aprile 2015

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI