A+ A A-

Al festival di Venezia 2015

Al Festival di Venezia 2015 è stato presentato il film 'La stafetta' di Enzo Francesco Ferraro. Il film della durata di 126 minuti e girato con attori dilettanti nel basso piemonte, ha come colonna sonora al cuni brani composti da Massimo Spinetti. Nell'immgine un articolo di giornale con maggiori dettagli e di seguito alcuni link che parlano della pellicola.   http://uk.targatocn.it http://www.rsvn.it http://www.eventioggi.net
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • WeFly
    WeFly

    Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.

  • Animal House

    animal

    Nuova collaborazione del Synkro Team con Claudio Dellarole (Sir Claude). Si tratta di un brano house intitolato Animal House, scritto e masterizzato con il Synkro Team e pubblicato dalla Stereo Tools Records. Per ascoltarlo o acquistarlo cliccare qui.

  • Synkro a tutta dance
    Synkro a tutta dance

    Il Synkro Team è in uscita con altri 4 pezzi dance tutti con l'etichetta Bit Records. Vi forniremo maggiori dettagli in seguito. Intanto il nostro singolo 'The Journey' è stato incluso in una nuova compilation'Bit For DJ vol.2'.

     

  • Damianino
    Damianino
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è la cover-medley ideata da Daminino DJ tra Maracaibo, nota canzone italiana, e Dreams, scritta dal Synkro Team. Il risultato è un piacevole canzoncina estiva molto ballabile. La voce femminile è quella di Milla mentre quella maschile è di spEE. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records

     

    Ascolta alcuni estratti del brano:

     

    titolo: dreams (maracaibo)
     
    titolo: dreams (maracaibo) - versione pianoappela
     
     
« Settembre 2015 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
  • Massimo Spinetti al casinò di Sanremo
    Massimo Spinetti al casinò di Sanremo

    Il nostro Massimo Spinetti (spEE) suonerà al casinò di Sanremo tutte le sere dal 4 al 15 Marzo. Serate di piano bar al ristorante Roof Graden sul tetto del casinò.

Ti trovi qui:Progetti Synkro»Articoli filtrati per data: Settembre 2015

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI