A+ A A-
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • Paolo Limiti
    Paolo Limiti

    Nell'estate 2012 Massimo Spinetti (il nostro spEE) è stato ospide del programma televisivo 'E...state con noi in TV' condotto da paolo Limiti su RAI 1. Nella prima apparizione del 31 Agosto ha cantato 'Buonanotte Fiorellino' di Francesco De Gregori in una versione aggiornata prodotta dal Synkro Team. Nella seconda ha invece cantato insieme all'orchestra del programma un duetto con la grande Gilda Giuliani. Il brano in questione era 'À quoi ça sert l'amour' di Edith Piaf.


    Al fondo dell'articolo potete vedere i video delle esibizioni.

     

     

  • Joy
    JoyLucia Mascaro, in arte Joy, è una ragazza della provincia di Vercelli che è nata e sempre vissuta a stretto contatto con la musica. Figlia d'arte, inizia a cantare all'età di 15 anni trasformando in seguito la sua passione in professione. Forma le sue basi nei pianobar e nei pub con la sua cover band. Oltre che una brava cantante è un'ottima autrice. Qui sotto potete ascoltare lo snippet del primo brano che abbiamo realizzato insieme. Il pezzo ha un sound estremamente moderno ed accattivante e fa parte dell'album che è in attuale lavorazione. Per maggiori informazioni visitate il suo myspace.
     

    Ascolta un estratto da un brano:

     
    titolo: sono quella
     
« Dicembre 2012 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
  • Autunno Synkro
    Autunno Synkro

    djpod volume 2Una stagione ricca di nuove uscite per il Synkro team! In tutti i negozi e negli internet digital store potete infatti trovare la compilation DJ Pod Vol 2, su etichetta Bit records, che contiene 3 brani prodotti da noi: Synkro Team con "Stuck In A Frame" remixato da Marco Zanza, Synkro Boys con "My night" e Sicily con "Cafudda". Quì sotto potete sentire una gustosa prewiev:

     



    Eva Henger

     

     

     

     

    Altra importante uscita è il singolo di Eva Henger "Lost Love". Il brano in perfetto stile dance è prodotto dal Synkro Team e scritto da spEE e la stessa Henger. Il singolo contiene anche un Bside dal titolo "Circles" con gli stessi credits. Cliccate qui per leggere l'articolo apparso su TGCOM di Mediaset.

Ti trovi qui:Stelle Synkro»Articoli filtrati per data: Dicembre 2012

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI