A+ A A-

In pace con la terra

Il brano 'In pace con la terra' scritto da Massimo Spinetti per la nona serie di Overland su RAI1 è stato presentato alla quarta edizione Live Music Festival di Rimini dagli allievi della Drums School di Paolo Clementi. Il brano è stato eseguito da un'orchestra composta da piano, flauto, archi, corni, basso, chitarra e batteria. UPDATE: siamo venuti a conoscenza che l'anno precedente è stato eseguito il brano 'Alti nel cielo' sempre di Massimo Spinetti. Potete ascoltare le esecuzioni e una versione originale in basso.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • Colonne sonore
    Colonne sonore

    Nel 2006 spEE si è occupato della colonna sonora del cortometraggio dal titolo 'Di Messer Cavè e del console benefattore suo' per la regia di Giovanni Ziberna e la sceneggiatura di Davide Aicardi. Per maggiori informazioni andate al sito della Sine Sole Cinema.

  • Degli
    Degli

    Gabriele Degl'Innocenti, in arte Degli, nasce nel 1980 a Pisa. Sin da bambino impara a suonare il pianoforte classico e le tastiere e sviluppa una forte attitudine compositiva. Conosce spEE e Nyn all'età di 12 anni e i tre, insieme ad altri 2 amici, formano il gruppo pop-rock Aura. Degli ne è il tastierista e successivamente il cantante. Nello stesso periodo inizia a suonare e cantare nei pianobar liguri. Nel 1996 gli Aura partecipano alle selezioni per il Festival di Castrocaro riuscendo ad arrivare in semifinale. Dopo poco però il gruppo si scioglie poichè gli interessi musicali dei componenti seguono direzioni differenti. Lo scioglimento in verità è solo formale: spEE e Nyn continuano ad arrangiare e produrre le canzoni di Degli invogliati anche dalla sua straordinaria abilità nello scrivere melodie molto accattivanti dal piacevole sapore pop. L'artista è al momento ancora senza contratto discografico e se siete interessati a lui contattateci senza esitare.

    Ascolta alcuni estratti dai brani:

    titolo: resto legato a te

     

    titolo: sorridimi

     

    titolo: tutto quello che ho

     

« Marzo 2013 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
  • Diamond
    Diamond

    Nuovo singolo per Deni Beat! Si intitola Diamond ed è stato scritto dallo stesso Deni e prodotto dal Synkro Team. E' possibile acquistarlo qui.

     

    A fondo dell'articolo una video preview e l'esibizione live di Deni Beat ai Magazzini Generali di Milano.

     

     

Ti trovi qui:Stelle Synkro»Articoli filtrati per data: Marzo 2013

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI