A+ A A-

WeFly & Miriam Masala

Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.
Leggi tutto...

WeFly

Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • Overland in edicola
    Overland in edicola

    E' uscita in edicola la 9a edizione di Overland con le musiche originali prodotte da noi. La collana prodotta da Mondadori è in edicola già da diversi mesi.  Ha incluso tutte le edizioni passate del programma in versione DVD e proseguirà con le altre serie già andate in tv. Vi ricordiamo che la decima serie racconta il glorioso viaggio in bicicletta da Como a Pechino e vede in testa la sigla "Pelli e tamburi", scritta e prodotta da noi.

  • Degli
    Degli

    Gabriele Degl'Innocenti, in arte Degli, nasce nel 1980 a Pisa. Sin da bambino impara a suonare il pianoforte classico e le tastiere e sviluppa una forte attitudine compositiva. Conosce spEE e Nyn all'età di 12 anni e i tre, insieme ad altri 2 amici, formano il gruppo pop-rock Aura. Degli ne è il tastierista e successivamente il cantante. Nello stesso periodo inizia a suonare e cantare nei pianobar liguri. Nel 1996 gli Aura partecipano alle selezioni per il Festival di Castrocaro riuscendo ad arrivare in semifinale. Dopo poco però il gruppo si scioglie poichè gli interessi musicali dei componenti seguono direzioni differenti. Lo scioglimento in verità è solo formale: spEE e Nyn continuano ad arrangiare e produrre le canzoni di Degli invogliati anche dalla sua straordinaria abilità nello scrivere melodie molto accattivanti dal piacevole sapore pop. L'artista è al momento ancora senza contratto discografico e se siete interessati a lui contattateci senza esitare.

    Ascolta alcuni estratti dai brani:

    titolo: resto legato a te

     

    titolo: sorridimi

     

    titolo: tutto quello che ho

     

« Maggio 2014 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
  • Pet Shop Boys covers
    Pet Shop Boys covers
    Nel tempo libero spEE si diverte a ri-interpretare o remixare le canzoni del suo gruppo preferito: i Pet Shop Boys. Presto nascerà una compilation dal titolo Reproduced che includerà alcune collaborazioni.
     
    A fondo pagina un'anticipazione della cover del brano 'Always' apparso come Bside del singolo 'Home and dry'.
     
     
     
Ti trovi qui:Stelle Synkro»Articoli filtrati per data: Maggio 2014

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI