A+ A A-

Al festival di Venezia 2015

Al Festival di Venezia 2015 è stato presentato il film 'La stafetta' di Enzo Francesco Ferraro. Il film della durata di 126 minuti e girato con attori dilettanti nel basso piemonte, ha come colonna sonora al cuni brani composti da Massimo Spinetti. Nell'immgine un articolo di giornale con maggiori dettagli e di seguito alcuni link che parlano della pellicola.   http://uk.targatocn.it http://www.rsvn.it http://www.eventioggi.net
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • Super Quark
    Super Quark

    Il Synkro studio si sta occupando della colonna sonora della nuova edizione del famoso programa di RAI 1 Super Quark. Sono in lavorazione molti brani che presto potrete ascoltare qui in forma di snippet. La prima puntata, conodtta come sempre da Piero Angela e dal figlio Alberto, è prevista per il mese di Maggio. Per maggiori informazioni sul programma cliccare qui.

  • Joy
    JoyLucia Mascaro, in arte Joy, è una ragazza della provincia di Vercelli che è nata e sempre vissuta a stretto contatto con la musica. Figlia d'arte, inizia a cantare all'età di 15 anni trasformando in seguito la sua passione in professione. Forma le sue basi nei pianobar e nei pub con la sua cover band. Oltre che una brava cantante è un'ottima autrice. Qui sotto potete ascoltare lo snippet del primo brano che abbiamo realizzato insieme. Il pezzo ha un sound estremamente moderno ed accattivante e fa parte dell'album che è in attuale lavorazione. Per maggiori informazioni visitate il suo myspace.
     

    Ascolta un estratto da un brano:

     
    titolo: sono quella
     
« Settembre 2015 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
  • Buon Natale da Deni Beat
    Buon Natale da Deni Beat

    Il grande Deni Beat ha deciso di registrare un medley di canzoni natalizie per augurare buone feste a tutti i suoi fans. Produzione Synkro Team.

     

    A fondo pagina il video.

     

     

Ti trovi qui:Stelle Synkro»Articoli filtrati per data: Settembre 2015

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI