A+ A A-
spEE

spEE

URL del sito web:

Babylonia

E' uscito il nuovo singolo di una delle realtà più vive e promettenti della musica elettronica italiana: i Babylonia. Il singolo contiene un remix a cura di spEE chiamato spEE's Biggibilla Rework. Eccol il link per acquistarlo e di seguito il video teaser.

Al festival di Venezia 2015

Al Festival di Venezia 2015 è stato presentato il film 'La stafetta' di Enzo Francesco Ferraro. Il film della durata di 126 minuti e girato con attori dilettanti nel basso piemonte, ha come colonna sonora al cuni brani composti da Massimo Spinetti. Nell'immgine un articolo di giornale con maggiori dettagli e di seguito alcuni link che parlano della pellicola.   http://uk.targatocn.it http://www.rsvn.it http://www.eventioggi.net

Voxart

Il Synkro Studio inizia da oggi una nuova collaborazione musicale con la scuola musicale Voxart di Davide Comentale, talentuoso vocal coach (tra gli altri) anche di Miriam Masala. La nostra collaborazione consiste nel fornire brani inediti agli studenti che sono giovani promesse delle musica italiana. A breve vi presenteremo i primi lavori che verranno poi pubblicati su etichetta Hit Record. Per chi desiderasse entrare nella scuola o avere maggiori informazioni: www.voxart.net

WeFly & Miriam Masala

Nell'album di prossima uscita dei WeFly (prodotto dal Synkro Team) apparirà un featuring con Miriam Masala di Amici 2014. I ragazzi si sono incontrati e hanno registrato le voci del nuovo brano dal titolo 'Padre di me stessa' presso il Waves Studio di Davide Comentale. E' previsto anche un video che verrà registrato nei prossimi giorni. Nel frattempo spEE, Miriam e Davide Comentale stanno collaborando anche per altre cose insieme.

WeFly

Il Synkro Team sta producendo il primo album dei WeFly, a quanto pare la più giovane band italiana. I quatto ragazzi (Alessandra Moscato alla voce e chitarra, Matteo De Furia alla batteria, Matteo Zaccarello alle tastiere e Crystal Sorgi al basso) hanno appena rilasciato un video (qui sotto) dal titolo Non è mai abbastanza e nella prossima estate intraprenderanno un piccolo tour in Liguria per promuovere il loro primo CD intitolato 'Crescere'. spEE e Nyno si sono occupati della supervisone e della produzione artistica, nonchè delle tastiere e chitarre addizionali di tutto il lavoro.

Deni Beat, il nuovo singolo estivo!

E' uscito su itunes il nuovo strepitoso singolo estivo di Deni Beat! Il brano dal titolo 'Quando Valentina mi diceva' è scritto e prodotto dallo stesso Deni Beat (aka Denis Mascia) ed è stato arrangianto e mixato da spEE, il quale ne ha realizzato anche un remix di prossima uscita con un suono più club. Qui trovate una recensione eseguita dal famoso blog di musica SoundBlog. Per il link su itunes invece cliccare qui.
Sottoscrivi questo feed RSS
  • Secondo album per i WeFly
    Secondo album per i WeFly

    E' uscito il secondo album dei WeFly, promettente band ligure. L'album è prodotto da Massimo Spinetti e contiene i singoli 'Chiara' e 'Dimenticare.

    Ecco il link per acquistarlo e di seguito li video promozionale di 'Dimenticare'.

  • Paolo Limiti
    Paolo Limiti

    Nell'estate 2012 Massimo Spinetti (il nostro spEE) è stato ospide del programma televisivo 'E...state con noi in TV' condotto da paolo Limiti su RAI 1. Nella prima apparizione del 31 Agosto ha cantato 'Buonanotte Fiorellino' di Francesco De Gregori in una versione aggiornata prodotta dal Synkro Team. Nella seconda ha invece cantato insieme all'orchestra del programma un duetto con la grande Gilda Giuliani. Il brano in questione era 'À quoi ça sert l'amour' di Edith Piaf.


    Al fondo dell'articolo potete vedere i video delle esibizioni.

     

     

  • Damianino
    Damianino
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è la cover-medley ideata da Daminino DJ tra Maracaibo, nota canzone italiana, e Dreams, scritta dal Synkro Team. Il risultato è un piacevole canzoncina estiva molto ballabile. La voce femminile è quella di Milla mentre quella maschile è di spEE. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records

     

    Ascolta alcuni estratti del brano:

     

    titolo: dreams (maracaibo)
     
    titolo: dreams (maracaibo) - versione pianoappela
     
     
« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
  • spEE
    Nel 2005 è uscita la compilation Hit Party (etichetta Hit Records) contenente alcuni pezzi prodotti al Synkro Studio. Uno di essi è 'Solo un'ora', un canonico pezzo dance dalla melodia facile cantato da spEE. La co-produzione è di Damianino. 
     
    Per ulteriori informazioni e per acquistare il cd: Hit Records
     

    Ascolta un estratto del brano:

     
     
     
Ti trovi qui:Produzioni per la tv»Paolo Limiti

Accedi or Account

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI